LE EMOZIONI di un MATRIMONIO A SINNAI

Il Reportage Fotografico di nozze di una coppia di Sinnai: Alessandra e Giuseppe

Dopo aver girovagato per mezza Sardegna negli ultimi Matrimoni, siamo tornati a Sinnai, la coppia di oggi è arrivata tramite il passaparola di una nostra collaboratrice, che ha portato gli sposi alla conoscenza della nostra realtà e al momento in cui abbiamo avuto il primo colloquio nel nostro studio fotografico hanno subito scelto il nostro servizio. Il matrimonio, è davvero sentito e gli sposi sono molto emozionati. Hanno voluto che il servizio iniziasse dalla cerimonia in chiesa.

La location per la celebrazione delle nozze è la parrocchia di santa barbara a Sinnai e la messa nuziale è stata celebrata da Don Alberto Pistolesi. Entriamo nel vivo del servizio già dalla prima scena: l’arrivo prima dello sposo, poi della sposa e il loro incontro all’ingresso della chiesa. In un servizio Wedding, questo è uno dei momenti più importanti! Giuseppe consegna il bouquet nuziale ad Alessandra e poi entra insieme ai genitori. Qualche secondo dopo è la volta di Alessandra. Capita spesso, infatti, che gli sposi siano accompagnati da entrambi i genitori. La coppia è molto affiatata e assistiamo ai loro sguardi d’intesa per tutta la durata della celebrazione delle nozze.

Dopo la celebrazione e le firme, i ragazzi ci tengono a fare qualche foto dell’esterna nella spiaggia del Poetto di Cagliari, per fortuna ancora non affollata.

Il ricevimento si tiene invece a Le Bijoux a Dolianova, dove la cortesia e la qualità sono sempre al top.

La serata è animata dal mitico Michele Murru accompagnato da Marcella…e lì i nostri sposi insieme agli invitati si scatenano.

Un Matrimonio semplice, ma molto emozionante, un sogno per i nostri sposi che si realizza.

Contattaci per avere maggiori informazioni per le foto del tuo matrimonio a Sinnai!